Macchine
per levigatura e lucidatura del cemento
L’innovazione unisce le migliori macchine e i più efficaci materiali.
Avanguardia e innovazione, questo identifica il nostro parco macchine per la levigazione e la lucidatura dei pavimenti in cemento.
Ogni macchina è stata accuratamente selezionata per offrire prestazioni eccezionali e risultati di alta qualità. Dai potenti levigatori ai sofisticati lucidatori sono progettati per affrontare progetti di ogni dimensione e complessità.
Con tecnologia all’avanguardia e funzionalità avanzate, queste macchine permettono di ottenere una superficie liscia, uniforme e brillante.
Scopri il nostro parco macchine
Levigatrice planetaria HGE 850 AT
Levigatrice planetaria radiocomandata con velocità variabile e pressione di lavoro regolabile. Ideale per la lucidatura di grandi pavimenti industriali in CLS.
Pallinatrice S270E75R
Pallinatrice di piccole dimensioni, utilizzata per angoli e piccoli lavori. Viene utilizzata anche per l’eliminazione della segnaletica orizzontale. Si tratta di una macchina trifase.
Scarificatrice – fresatrice VON ARX
Pallinatrice Blastrac a ciclo chiuso
Pallinatrice a ciclo chiuso, può essere adoperata per tutti i rivestimenti idonei alla pallinatura. Ideale per le grandi superfici, sia in asfalto, sia in CLS.
Levigatrice con monodisco da 250
Utilizzata prevalentemente per la sgrassatura e preparazione dei pavimenti. Indicata per la rimozione di vecchi rivestimenti o colle su rivestimenti. Da utilizzare sempre con ausilio di aspiratore.
Macchina con potenza trifase.
Levigatrice a tre teste 555
Utilizzata per la sgrassatura e lucidatura dei pavimenti. Può essere adoperata sia ad acqua che a secco. E sempre con ausilio di aspiratore. Macchina con potenza trifase.
Levigatrice a tre teste 435
Levigatrice BMG 780 a tre teste
Utilizzata per levigatura e sgrossatura pesante. Richiede l’ausilio di aspiratore. Macchina con potenza trifase.