Levigatrice a tre teste 555.

Con acqua o a secco.

Utilizzata per la sgrassatura e lucidatura dei pavimenti. Può essere adoperata sia ad acqua che a secco. E sempre con ausilio di aspiratore. Macchina con potenza trifase.

Dettagli tecnici della levigatrice a tre teste 555

La levigatrice a tre teste 555 è una macchina professionale utilizzata per la levigatura e la preparazione dei pavimenti in cemento, pietra, marmo e altre superfici dure.

Questa macchina è dotata di tre teste rotanti che lavorano simultaneamente per garantire una levigatura rapida e uniforme.

Potente ed efficiente per la levigatura dei pavimenti duri. La sua capacità di lavorare su un’ampia area in breve tempo, combinata con la possibilità di regolare la pressione e la velocità, la rende adatta per una varietà di applicazioni e condizioni di pavimento.

Le sue principali caratteristiche:

Tre teste rotanti che lavorano in modo sincronizzato per levigare la superficie del pavimento per coprire un’area più ampia in un solo passaggio e riduce il tempo necessario per completare il lavoro.

Regolazione della pressione delle teste sul pavimento per adattare la macchina alle diverse condizioni del pavimento e ai requisiti di levigatura, garantendo risultati ottimali su diversi tipi di superfici.

Velocità variabile: dotata di un controllo della velocità variabile, che consente di regolare la velocità di rotazione delle teste per permettere di adattarsi alle diverse esigenze di levigatura e di ottenere la finitura desiderata.

Sistema di aspirazione per raccogliere la polvere e i detriti generati durante il processo di levigatura e mantenere così l’area di lavoro pulita, riducendo la dispersione di polvere nell’ambiente circostante.